Sì e proceduto questa mattina nella sala consiliare del Comune di Favara al sorteggio per la designazione degli scrutatori da impegnare per il referendum sui confini territoriali tra Agrigento Favara e Aragona.
Supportata dall’ufficio elettorale, la Commissione presieduta dalla sindaca Anna Alba, componenti consiglieri Massimo Liotta e Leonardo Caramazza, alla presenza anche del segretario generale e di alcuni cittadini si è proceduto al sorteggio dei 20 scrutatori tra i 1140 cittadini che avevano presentato domanda. 4 scrutatori per ogni seggio per un totale di 20 con l’aggiunta di altri 4 supplenti in caso di rinuncia dei designati.
Ecco i nomi degli estratti, Seggio 1 – Elisa Morreale Benedetta Rinoldo Tatiana Saia Angela Bugea. Seggio 2 – Giuseppa Cibardo Bisaccia Antonio Piazza Arturo D’oro Fabrizio Gallo. Seggio 3 – Salvatore Palermo Sabrina Sajeva Marianna Zambito Rita Cognata. Seggio 4 – Antonio Zambito Marsala Teresa Contino Giuseppe Piscopo Francesco Milazzo. Seggio 5 – Gaetano Di Rosa Maria Bordino Maurizio Schifano Carolina Sciabica. Scrutatori supplenti che saranno chiamati in caso di rinuncia dei titolari: Carmelo Puccio Angelo Ciccotto Antonella Vaccaro Stefano Marchica.
I seggi si insedieranno sabato 4 maggio per le operazioni preliminari la votazione per il referendum domenica 5 maggio ricordiamo che al voto per il referendum sono chiamati tutti i cittadini residenti nelle tre città di Favara Agrigento e Aragona.