Il Comune di Licata, capofila del Distretto Socio Sanitario D5, in attuazione dell’Accordo Home Care Premium 2019 – INPS Gestione Dipendenti Pubblici, intende procedere all’individuazione di soggetti, da accreditare e alla revisione del registro distrettuale Home Care Premium secondo le modalità individuate nel disciplinare allegato all’apposito avviso, per l’erogazione delle prestazioni integrative.
L’elenco delle Categorie di Prestazioni Integrative e di ciascun Servizio oggetto della presente procedura di accreditamento è analiticamente indicato nell’avviso di che trattasi.
I beneficiari INPS Gestione Dipendenti Pubblici delle Prestazioni integrative sono utenti insindacabilmente identificati dal medesimo istituto attraverso uno specifico Bando di concorso, residenti nel territorio del Distretto D5. Il Progetto HCP 2019 ha decorrenza dal 1°luglio 2019 e si concluderà il 30 giugno 2022.
Possono richiedere l’accreditamento, per uno o più servizi oggetto della procedura, tutti i soggetti in possesso dei requisiti indicati nel Patto d’accreditamento, allegato all’avviso.
Il soggetto richiedente, singolo o associato, dovrà presentare, entro le ore 12,00 del giorno 24/06/2019 istanza di accreditamento, secondo le modalità indicate nel Patto ( art. 7).
Si sottolinea che gli Enti già accreditati NON devono produrre nuova istanza d’accreditamento.
Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa A. Silvana Burgio del Comune di Licata – Ente Capofila del Distretto D5.
Si fa presente che nel periodo di apertura dell’avviso è istituito uno specifico ufficio informativo contattabile al numero 0922/775817 dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 19,00. Per qualsiasi richiesta e/o informazione è inoltre disponibile la casella di posta elettronica distrettod5@comune.licata.ag.it
Gli allegati B-C-D, al presente avviso, sono scaricabili dai siti Web www.comune.licata.ag.it e www.comune.palmadimontechiaro.ag.it