di William Di Noto
Dopo la bellissima esperienza di quei pochi appuntamenti – quasi improvvisati – dell’anno scorso, con la Direzione artistica di Totò Nocera, l’Associazione Culturale “Il sogno di un uomo ridicolo” e “T22” ripropongono a partire da stasera 08 Luglio una serie di incontri musicali e culturali nel caratteristico Teatro di Paglia, a Caltanissetta in Contrada Turolifi.
Sempre con la stessa formula (serata tranquilla, al fresco, tra amici, musica di grande qualità, approfondimenti culturali. incontri con gli Artisti, Concerto e cena condivisa), stasera andrà in scena Mimì Sterrantino, Musicista, polistrumentista siciliano, dal cuore blues.
Dalla voce calda e vibrante, Mimì fonde la sua grande passione per la musica folk, all’anima rock’n’blues, in un accattivante stile di moderno cantautore; impegnato e piacevolissimo, fresco e mai banale, un pò cantastorie e un pò Bob Dylan, l’Artista rappresenta certamente il top del nuovo cantautorato, e non solo siciliano.
I prossimi appuntamenti sono previsti per le date del 21 Luglio con Giorgio Maltese, del 02 Agosto con Francesca Incudine e del 21 Agosto con Valeria Cimò; per informazioni, è possibile rivolgersi al recapito telefonico 380/6846869.