La società USD PRO FAVARA rinnova lo staff dirigenziale per la stagione 2019/2020, confermato il presidente Rino Castronovo.
A supportarlo i vicepresidenti Giuseppe Marotta e Pasquale Capodici. Giuseppe Brunco è il direttore generale; Rosario Sorce responsabile marketing; Gino Mendolia confermato direttore sportivo; Giuseppe Schillaci responsabile area tecnica; Giuseppe Palumbo Piccionello team manager; Francesco Vullo area progettazione. Storico segretario Giuseppe Cusumano; Angelo Sciumè direttore della comunicazione. Confermati i consiglieri Angelo Sciortino, Giuseppe Marotta, Claudio Bosco Claudio,; nuovi entrati Giovanni Presti Giovanni e Gianpiero Chianetta.
Ritorna sulla panchina della Pro Favara, la prima volta fu nel 1994, Giovanni Falsone figura storica del calcio dilettantistico siciliano, l’anno scorso sulla panchina dell’ Akragas arrivò fino alla finale dei play-off. Nel suo palmares 2 campionati vinti con il Campobello di Licata, 2 con l’Enna, altri 2 con il Gattopardo e 2 con il Raffadali. Ha allenato e ha ancora vinto il campionato con il Canicattì. Vanta esperienze anche con Atletico Catania in eccellenza, con l’Aragona e con il Campofranco.
La dirigenza tutta con l’avvento dei Nuovi Soci ribadisce ancora una volta i propri intenti di un Campionato di alta classifica come la città e come la storia di questa gloriosa maglia merita e chiama a raccolta tutti i tifosi e tutta la cittadinanza dal cuore gialloblù.