Giovanni Falsone è il nuovo allenatore dell’Usd Pro Favara.
”Il suo nome è Giovanni, ma per tutti e Mister Falsone- si legge nel comunicato ufficiale della squadra- e dopo un quarto di secolo e dopo tante esperienze e altrettanti successi torna orgogliosamente sulla nostra panchina per una nuova sfida.
La dirigenza, compiaciuta, continua il documento, annuncia e presenta il nuovo “Coach” sicura di dare un ulteriore svolta per il nuovo corso e di poter affrontare con ferocia agonistica e con il bel gioco la stagione che sta per partire.
Inoltre, Mister Falsone, sarà affiancato dal team dello staff del Prof. Piero Tamburo, noto professionista con 40 anni di esperienza nel campo della Fisioterapia e Posturologia, ideatore dell’omonimo metodo tamburo human performance, e con numerose esperienze tra le quali spiccano Milan , Empoli, Catania e Messina e l’anno scorso e quest’anno a Picerno.
Infine la Dirigenza- conclude il testo- augura un grosso in bocca al lupo al mister Giuseppe Balsamo e lo si ringrazia per i risultati raggiunti in questi anni con addosso i colori della Nostra fede calcistica”.
La Pro Favara annuncia, inoltre, la conferma del Capitano Peppe Fallea, del Bomber Gerlado Contino e del difensore-goleador Gero Iannel
La Pro Favara annuncia, inoltre, la conferma del Capitano Peppe Fallea, del Bomber Gerlado Contino e del difensore-goleador Gero Iannel lo, dell’Uomo Ragno il portiere Totò Chimenti e del diciannove nne Liberiano King Charles, Fosforo e muscoli di Centro Campo della passata stagione.