Domenica 18 Agosto si è concluso il IV memorial Maurizio Vullo e II trofeo Marco Ferrera.
Il torneo di calcio di Cannatello è un po’ la storia di quel posto, segna, infatti, da diversi anni, le estati di residenti e non, che numerosi, se non partecipanti diretti lo seguono da spettatori.
L’impegno degli organizzatori Tonino Cusumano, Dario Chirminisi e Gerlando Costanza, ogni anno fa si che l’attesa manifestazione cannatellese si svolga nel migliore dei modi, anche grazie alla collaborazione di Lillo Milioti, di Peppe Messinese e dei diversi sponsor delle squadre.
La direzione organizzativa in una nota ringrazia le squadre partecipanti al torneo, con l’auspicio che il prossimo anno si possano superare ed affrontare le difficoltà di sempre, una fra tutte il fondo del campetto, l’incuria e l’abbandono del periodo invernale, infatti, rendono difficile e costoso il ripristino.
Il memorial Maurizio Vullo di quest’anno è stato vinto nella categoria over 40 dalla squadra “caffè noir” capitanata da Peppe Messinese.
Nella categoria senior il trofeo è andato alla squadra “Amici di totó” capitanata da Sergio Scuderi.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Il TORNEO DI CALCIO A CANNATELLO É UNA ISTITUZIONE
By leonardo.pitruzzella1 Minuto di lettura