Una festa speciale quella svoltasi nella sede provinciale della Confcommercio per l’omaggio al Direttore Vincenzo Cipolla che ha lasciato, la direzione dell’associazione commerciati, per aver raggiunto la meritata pensione.
Il giusto riconoscimento dopo oltre 40 anni di onorato servizio verso il mondo associativo, con alle spalle una lunga ed intesa carriera caratterizzata dalle grandi trsaformazioni del commercio, l’avvento della grande distribuzione, la nascità dei grandi centri commerciali e lo sviluppo turistico del territorio.
“Il Direttore Cipolla ha rappresentato per la Confcommercio un indubbio punto di riferimento per la crescita dell’associazione. – dichiara il Presidente Francesco Picarella – A lui va la nostra riconoscenza per il supporto, i consigli e la guida che ha saputo dare in oltre 40 anni.
Contestualmente il consiglio direttivo di Confcommercio Agrigento ha nominato il nuovo Direttore nella persona del Dott. Carmelo Scutellà, stimato professionista che avrà il compito di continuare, nel solo della tradizione le ulteriori sfide che attendono il mondo associativo nel futuro.