Oggi al mercato, le Associazioni Mela blu, Prometeo, Beni comuni, Fabaria donna, l’onorevoli Moscatt e il Pd,Rifondazione comunista, Socialisti riformisti e il presidente del Coniglio comunale, Leonardo Pitruzzella raccoglieranno le firme per l’esposto contro Girgenti acque.
Firmare è importante per affidare alla Magistratura il giudizio su eventuali inadempienze da parte dell’azienda che gestisce per conto dell’Ato il servizio idrico. Non ha controindicazioni, anche se il sindaco ha provato, nella recente conferenza stampa, a mettere in guardia i firmatari, ché, secondo il primo cittadino, il documento non cita solo argomenti riguardanti Favara. I favaresi, a tal proposito, sono, cittadini di Favara e utenti dell’Ato idrico, quindi diretti interessati su ciò che accade in tutta la Provincia per il particolare servizio.
Una parte della politica non vuole firmare e sull’argomento ci torneremo, raccontandone i particolare. Cosa importante è l’occasione che ci offre l’esposto per esprimere il nostro giudizio su Girgenti acque. Un’occasione che non dovremmo lasciarci sfuggire.
5 commenti
Nella foto!
Enza Russello liked this on Facebook.
Silvia Castellana liked this on Facebook.
Giacomina Russello liked this on Facebook.
Giuseppe Vitello liked this on Facebook.