Si è svolto al Teatro del Giglio di Lucca venerdì 8 novembre il II° Forum Nazionale Italia Economia & Lavoro 2020, organizzato da Conflavoro PMI e dal suo leader Roberto Capobianco.
GALLERIA FOTO DEL FORUM
Con questa importantissima iniziativa Conflavoro PMI ha messo a confronto i massimi esponenti italiani in ambito sindacale, accademico, giuslavoristico e politico. Un evento nazionale che ha provato a dare una nuova visione d’impresa, con una giornata di dibattiti sulle azioni politiche ed economiche per l’Italia di domani.
Tra i relatori del forum Conflavoro Pmi, oltre al brillante Roberto Capobianco si sono confrontati Elsa Fornero e Cesare Damiano, già ministri del Lavoro, l’ex sottosegretario al Lavoro del governo Conte Claudio Durigon. Sono intervenuti anche Angelo Raffaele Margiotta segretario generale Confsal, Vincenzo Aprile del Centro Studi FB&Associati ed esperto di relazioni tra imprese e politica, Roberto Cunsolo tesoriere nazionale e consigliere dell’ordine dei commercialisti e Francesco Duraccio segretario nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro, oltre a Domenico Parisi presidente Anpal, l’Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro.
A moderare i lavori Luca Telese, giornalista ed editorialista dei maggiori quotidiani italiani, autore e conduttore di programmi televisivi di approfondimento politico ed economico.