Egr. Ass. Bennica,
la foto che Le allego alla redigente missiva è la palese dimostrazione della sua incapacità ad assolvere il compito amministrativo che Le è stato elargito, per motivi a noi ignoti, ovvero della sua assai discutibile idea di decoro urbano per la nostra città.
L’immagine ritrae l’inizio della Via Verona, alle spalle della Filiale di Poste italiane in Corso Vittorio Veneto, pieno centro, ove da mesi, indisturbato, l’alberello è cresciuto fino ad occupare interamente il marciapiede, occultando i segnali stradali all’uopo collocati, invadendo parte della carreggiata e diventando ricettacolo di rifiuti vari, a cui purtroppo mestamente ci siamo abituati, data la sua sterile quanto inconsistente attività di controllo e sanzionatoria nei confronti delle ditte.
Pertanto, La invito a volere provvedere quanto prima ad un intervento risolutore della vicenda rappresentata e a volere esercitare più alacremente il suo ruolo su tutto il territorio comunale.
Cordiali saluti.
Avv. Leonardo Cusumano
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
L’avvocato Cusumano all’assessore Bennica: “Lei non è in grado di assolvere il suo compito”
By vedisotto1 Minuto di lettura