La giornalista Marilisa Della Monica è stata eletta nel Consiglio Nazionale per la “circoscrizione Sud”, del settimanale diocesano “l’Amico del Popolo”.
Le elezioni sono avvenute in seno alla XIX Assemblea Nazionale elettiva della Federazione Italiana Settimanali Cattolici tenutasi a Roma nelle giornate 21-23 novembre. In totale136 il numero dei votanti e 50 i voti riportati da Marilisa Della Monica per la circoscrizione Sud. Davvero un traguardo di tutto rispetto considerando che alla FISC aderiscono ben 183 testate diocesane in Italia. Nella qualità di direttore del Centro per la Cultura e la Comunicazione dell’Arcidiocesi di Agrigento e di direttore responsabile del settimanale diocesano “l’Amico del Popolo”, Carmelo Petrone ha tenuto a precisare che l’elezione della giornalista Marilisa della Monica è frutto di un apprezzamento e di un riconoscimento nel contesto nazionale, del suo contributo umano oltre che professionale, per il settore della comunicazione, nell’arcidiocesi di Agrigento.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
La giornalista Marilisa Della Monica eletta nel Consiglio Nazionale per la “circoscrizione Sud” dell’amico del Popolo
By Lilia Alba1 Minuto di lettura