Secondo indiscrezioni sarebbero stati individuati dai carabinieri della stazione di Aragona, i soggetti che hanno dato alle fiamme il povero cane randagio.
Billy – così è stato chiamato dai volontari che al momento se ne stanno prendendo cura – era stato ritrovato in piazza Umberto I, da una diciannovenne aragonese una sera di qualche settimana fa.
L’episodio aveva suscitato notevole indignazione, e non solo Aragona, ma l’Italia aveva preso a cuore la sua storia. Tanta gente si è offerta in questi giorni di aiutare il povero cane, che sta un po’ meglio, ma ancora necessita di cure.
Le indagini condotte dai carabinieri di Aragona, sempre secondo indiscrezioni, hanno consentito di individuare gli autori del brutale episodio perpetrato nei confronti del povero animale.
Sembra si tratti di alcuni soggetti di sesso maschile, residenti ad Aragona, i quali la sera tra il 27 e il 28 dicembre scorso hanno bruciato vivo l’ animale indifeso.
I soggetti saranno sicuramente segnalati alle autorità competenti dai militari che hanno condotto le indagini.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.