Domenica 3 aprile, alle ore 19.30 presso il Parigi Bistrot a Favara, diamo inizio alla nostra campagna elettorale in occasione delle imminenti elezioni amministrative di giugno. Sarà un’occasione per stare insieme e condividere, oltre al buon cibo, idee e progetti per Favara.
Parleremo anche di: Microcredito realizzato mediante il taglio degli stipendi dei parlamentari regionali e nazionali del M5S e della “Legge Tancredi” sugli appalti.
Sarà con noi la nostra candidata sindaco Anna Alba con i parlamentari:
Azzurra Cancelleri portavoce alla Camera dei deputati, Mario Giarrusso portavoce al Senato della Repubblica, Sergio Tancredi portavoce all’Assemblea Regionale Siciliana.
Il M5S rifiuta qualsiasi tipo di rimborso elettorale, i deputati del Movimento tagliano il loro stipendio per finanziare progetti come il microcredito, boom polmoni urbani, la regia trazzera di Caltavuturo e tante altre forme di sostegno alla collettività. Per autofinanziare la nostra campagna elettorale abbiamo pensato di condividere un ricchissimo buffet, con chi vorrà sostenerci, con appena 10 euro ciascuno.
Questo il menu:
Paella valenciana, cous cous tabulè, Insalata di riso, cocktail di gamberi, insalata di mare, verdure grigliate, pizza vari gusti, rosticceria con panelle arancine mozzarelline, crocchette di di patate, patate al forno taglieri di salumi e formaggi, pepata di cozze, finger food di pesce, caponata di melanzane, pasta zucchine e gamberi, mignolate, rustici al forno, verdure lesse. Vino, Sangria, Cocktail analcolici e tanto altro! PARTECIPA!