Valentina Piscopo
“Soliti attacchi beceri e fuori bersaglio da chi, Lega in primis, lavora solo per aizzare paure per meri fini elettorali”. Con queste dure parole interviene il deputato nazionale del Ncd, Nino Bosco in merito alla sostituzione di Mare nostrum con Frontex Plus, al fine di fronteggiare il dramma dei migranti.“L’Italia ha dato grande esempio di umanità e solidarietà. Grazie al costante impegno delle istituzioni e del ministro degli Interni, Angelino Alfano- continua l’on. Bosco- con Mare Nostrum abbiamo salvato migliaia di vite.
L’Italia può andare a testa alta. Dopo tanta insistenza del governo italiano, finalmente l’Europa si è svegliata e con il commissario Malmstroem abbiamo avviato Frontex plus. Risultato frutto del delicato lavoro della diplomazia italiana e del ministro Alfano. C’è chi lavora e porta a casa risultati seri e responsabili, c’è chi invece fa solo propaganda sulla pelle degli altri”- conclude il deputato siciliano del Ncd.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.
Immigrazione, Bosco: da Lega soliti attacchi beceri e strumentali
By sop1 Minuto di lettura