Movimento Cinque Stelle Meetup Grilli di Agrigento
Da alcune settimane, in piena stagione turistica, calano le tenebre sulla via Atenea.
Quello che una volta era il salotto buono della città ora fa paura percorrerlo la sera.
Molti residenti lamentano che i lampioni sono spesso spenti e intere zone della via Atenea piombano nel buio, con gravi disagi anche per i turisti.
Non diversamente la domenica, quando qualcuno approfittando anche delle belle giornate primaverili vuole fare una passeggiata al centro ed ha trovato i lampioni sul marciapiede destro spenti.
Ma bisogna fare i conti anche con cani randagi e con le pozzanghere.
Un tempo le vetrine illuminate contribuivano a rendere più luminosa la strada. Ma da tempo le saracinesche chiudono e non riaprono più e la via Atenea si è trasformata in un deserto di giorno e di notte.
Sono questi i risultati di un’amministrazione fallimentare. Ed il Sindaco di Agrigento ha pure l’ardire di invitare i Cinesi ed è stato seppellito dagli sfottò degli agrigentini sui social network.
Noi del Movimento Cinque Stelle Meetup Grilli di Agrigento siamo stanchi di vedere la nostra terra sempre più mortificata.
Siamo vittime del fallimento di una classe politica locale che ha accumulato debiti, ha distrutto il turismo ed ogni altro settore economico, spalancando le porte dell’inferno della disoccupazione e della miseria per molte famiglie sempre più disperate.
Mentre la delinquenza organizzata e non assalta le ville dei cittadini, diffonde la droga, danneggia e brucia auto e la pubblica amministrazione viene portata in tribunale.
Solo una energica reazione dei cittadini può salvare Agrigento. Il movimento Cinque Stelle è in prima fila in questa impresa storica: mandare a casa i nostri incapaci amministratori e costruire un nuovo soggetto politico. Oggi possiamo.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.